• Un camper dipinge durante una sessione a Dynamo Camp

L'ARTE È WOW


Scopri Dynamo Art Factory

Dynamo Art Factory è nata nel 2009 con un obiettivo chiaro: offrire a bambini e ragazzi un’esperienza artistica coinvolgente e inclusiva. Partendo dal potere positivo dell’arte, le attività seguono l’approccio della Terapia Ricreativa Dynamo®.

Guidati da artisti affermati del panorama contemporaneo, i bambini e i ragazzi partecipano a progetti creati su misura per loro. Questi momenti non solo stimolano la creatività, ma aiutano anche i camper a liberare la propria espressività, vivendo l’arte in modo unico e personale.

Una fabbrica di emozioni
che diventa arte

Grazie alla Terapia Ricreativa Dynamo®, l'esperienza di Art Factory diventa totale e coinvolgente. Gli artisti condividono il loro mondo e le loro visioni, mentre i bambini, attraverso il gioco, esprimono il loro mondo interiore, restituendo ispirazione ed energia ai maestri.

L'incontro tra la magia del luogo, la professionalità degli artisti e la forza espressiva di bambini e ragazzi dà vita a opere uniche, esposte poi nella Dynamo Art Gallery.

Un camper durante un'attività creativa a Dynamo Camp

Ogni grande opera d’arte ha due facce, una per il proprio tempo e una per il futuro, per l’eternità.

Daniel Barenboim

Opere uniche che raccontano storie e creatività contemporanea

Scopri Dynamo Art Gallery
I camper posano insieme a Matteo Mezzadri vicino alla grande installazione ispirata alla famosa serie “città minime” realizzata durante una sessione a Dynamo Camp

Vuoi conoscere gli artisti che hanno donato il proprio tempo a Dynamo Camp?

News e storie

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp