• Foto scattata durante la Milano Marathon da un partecipante per Dynamo Camp

Milano Marathon


L'evento più atteso dai runner

Dynamo Camp torna protagonista della Milano Marathon nella sua versione Relay, la staffetta solidale che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare ai progetti solidali delle oltre 100 associazioni partecipanti.

Corri per Dynamo Camp

Correre alla Milano Marathon per Dynamo Camp significa sostenere il City Camp di Milano, un progetto che offre gratuitamente Terapia Ricreativa ai bambini con patologie gravi o croniche. Un’esperienza che regala loro gioia e inclusione, aiutandoli a tornare “semplicemente bambini”.

Unisciti alla solidarietà

Nel 2024, oltre 16.000 runner e 4.000 staffette hanno corso per la Charity, raccogliendo più di 1.460.000 euro su Rete del Dono. Partecipa anche tu e fai la differenza, un passo dopo l’altro!

Come partecipare

  1. 1

    Apri la tua raccolta fondi

    Registrati o accedi su Rete del Dono e crea la tua campagna per sostenere il progetto RUN TO HAPPINESS – MILANO MARATHON 2025.
  2. 2

    Condividi e coinvolgi

    Racconta la tua sfida e invita amici, familiari e colleghi a sostenerti con una donazione. Ogni donazione contribuirà alle attività del Dynamo City Camp di Milano.
  3. 3

    Iscrivi la tua squadra

    Dopo aver raccolto fondi, riceverai un link per registrare il team alla Milano Marathon. Serviranno i dati anagrafici di ogni partecipante e un certificato medico non agonistico (o l’autocertificazione).

E tu, sei pronto a metterti in gioco?

Rappresenti un'azienda?

Coinvolgi i tuoi colleghi e correte come una squadra!
È un’ottima occasione per fare team building e tanta solidarietà.

Contatti

Noemi Scarpa Project Manager Relay Marathon con Dynamo Camp

noemi.scarpa@dynamocamp.org

+ 39 375 8659434

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp