Milano Marathon
L'evento più atteso dai runner
Dynamo Camp torna protagonista della Milano Marathon nella sua versione Relay, la staffetta solidale che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare ai progetti solidali delle oltre 100 associazioni partecipanti.
Mettersi in gioco
Correre per Dynamo Camp significa sostenere il progetto del City Camp, che durante l’anno, in modo completamente gratuito, offre programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi che stanno affrontando la loro sfida più difficile: quella contro una malattia grave o cronica, e la cui vita è limitata dalle strutture di una società non sempre inclusive e adatte a tutti.
Il City Camp di Milano è ad oggi attivo durante tutto il corso dell’anno per essere un supporto concreto e completamente gratuito per le famiglie. Quel posto dove i bambini possono riscoprire, grazie alla Terapia Ricreativa l’allegria di tornare ad essere “semplicemente bambini”.
Nel 2024 sono stati oltre 16.000 i runner, più di 4.000 le staffette partite per la versione Charity della Milano Marathon e di oltre 1.460.000 euro la raccolta attraverso Rete del Dono, da sempre partner della manifestazione, un risultato che conferma la grande solidarietà del movimento del running e della città di Milano.
E tu, sei pronto a metterti in gioco?
Come partecipare
- 1Registrati sul portale di Rete del Dono e apri la tua campagna a favore di Dynamo Camp cliccando su “raccogli fondi anche tu” RUN TO HAPPINESS MILANO MARATHON 2025 | Rete del Dono
- 2Invita i tuoi amici a sostenerti e a raggiungere il tuo obbiettivo di raccolta!
- 3Se hai bisogno di supporto con la tua iscrizione scrivi a noemi.scarpa@dynamocamp.org
Rappresenti un'azienda?
Coinvolgi i tuoi colleghi e correte come una squadra!
È un’ottima occasione per fare team building e tanta solidarietà.
Contattaci
Utilizza questo form per richiedere più informazioni sull'evento.