INSIEMEPERCASO per Dynamo Camp

Il teatro come incontro

Teatro significa comunicazione, divertimento e condivisione.

Una mamma, tre fratelli, Dynamo

Ne è convinta Luisa, mamma di Andrea, Camper, e di Pietro e Filippo, ospiti al Camp nella sessione Sibling, una donna coraggiosa ed energica che è rimasta nella famiglia Dynamo, sostenendo la Terapia Ricreativa Dynamo® come Ambasciatrice.

Una donna in Corriera

L'anno scorso Luisa, insieme a Stefania, aveva dedicato impegno, tempo e passione organizzando la messa in scena di "Una donna in Corriera". Si tratta di uno spettacolo di beneficenza che, con la regia di Evita Paleari e la partecipazione della compagnia Pastìccini & Fragole, era andato in scena con quattro repliche, riempiendo – grazie al passaparola – diversi teatri della Lombardia.

Nuovo spettacolo solidale

Forte del seguito di pubblico e del desiderio di continuare a sostenere Dynamo, Luisa e Stefania hanno deciso di replicare l'impegno nel teatro solidale anche quest'anno. Come? Con un altro spettacolo, lo scorso febbraio, "La Locandiera" di Goldoni, questa volta con la partecipazione della compagnia INSIEMEPERCASO e con la regia – sempre al femminile – di Sonia Vicini.

Tutto esaurito a Monza

Andato in scena con il tutto esaurito presso il CineTeatro Triante di Monza, grazie al buon risultato in termini di partecipazione di pubblico, lo spettacolo è diventato motivo di un nuovo progetto culturale a favore di Dynamo.

In arrivo Sister Act

"In autunno è prevista la messa in scena dell'iconico musical Sister Act, sempre con l'impegno della compagnia teatrale INSIEMEPERCASO e la regia di Sonia Vicini, a cui va la mia gratitudine" – racconta Luisa con emozione – "È una gioia poter restituire un po' del bene ricevuto da Dynamo, facendo conoscere e contribuendo a sostenere il progetto che dona fiducia e speranza."

Grazie di cuore

GRAZIE a Luisa, alla rete di sostegno che ha organizzato questi eventi, a tutti gli artisti che hanno donato la propria arte per sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo e a tutte le persone che si sono lasciate contagiare dalla passione per il teatro solidale.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp