Diritto alla Felicità: che Impresa!


La tua impresa ha un cuore grande

Il Diritto alla Felicità di bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche è una grande impresa. Per questo motivo abbiamo bisogno del contributo di tutti, anche della tua azienda.

Il programma “Diritto alla Felicità: che impresa!” è pensato per le piccole e medie imprese del territorio nazionale. Possono aderirvi tutti coloro che desiderano dare valore alla propria impresa contribuendo alla mission di Dynamo Camp.

Ogni donazione, anche piccola, può fare la differenza.

Sostieni i Dynamo City Camp

I Dynamo City Camp offrono gratuitamente attività diurne di Terapia Ricreativa Dynamo® a bambini e ragazzi con gravi patologie, disabilità e alle loro famiglie.

Grazie ai City Camp i bambini e le bambine trovano anche in città uno spazio di inclusione e divertimento, uno Staff competente e preparato per dare loro l’opportunità di ritrovare la fiducia in sé stessi e socializzare con i propri coetanei.

A cosa servono i City Camp?

  • I bambini e le bambine con patologie gravi e disabilità spesso sono esclusi da attività sportive, ludiche e ricreative: non esistono strutture adatte nè personale formato per le loro esigenze.
  • I genitori di questi bambini spesso non hanno tempo da dedicare a sè stessi: la complessità di alcune patologie rende impossibile l’affido a qualcuno se non a figure altamente qualificate, spesso costose.

  • I fratelli e le sorelle sane vivono sentimenti complessi e contrastanti, raramente trovano spazi dedicati a loro e al confronto con coetanei dal vissuto simile.

Ascolta le testimonianze delle mamme dei Camper che frequentano i Dynamo City Camp in tutta Italia.

Contatti

Martina Barbisotti Corporate Partnership Officer

Benefici fiscali per le aziende

Articoli

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp