Trasforma
i ricordi in sorrisi, i sorrisi in ricordi
Con una donazione in memoria leghi per sempre il ricordo di chi ami al futuro dei bambini, donando una immensa felicità in suo nome. Un gesto di solidarietà che tiene vivo il ricordo di una persona cara e trasforma il dolore di una scomparsa in un momento di amore senza eguali.
Le testimonianze
Ricorda chi ami con Dynamo Camp
Fare una donazione in memoria è molto semplice. Innanzitutto bisogna scegliere la Onlus o la causa sociale alla quale si vuole destinare la donazione. Molti scelgono una causa alla quale la persona defunta teneva molto, oppure una associazione dove svolgeva volontariato.
Dynamo Camp ha come missione il Diritto alla Felicità e l’obiettivo di donare Terapia Ricreativa gratuita a bambini e ragazzi con malattie croniche e disabilità. Può essere dunque un’ottima scelta per onorare la memoria di chi ha reso felici famiglia e amici con le proprie azioni, oppure per ricordare una persona che ha vissuto sulla propria pelle la malattia e la disabilità.
Come fare una donazione in memoria
Puoi scegliere due modalità di donazioni in memoria:
Con una Lettera Commemorativa potrai personalizzare e inviare una lettera cartacea alla famiglia di chi non c’è più, scegliendo di far spedire a noi la lettera all’indirizzo da te indicato, oppure potrai riceverla al tuo indirizzo di posta elettronica in formato PDF, stamparla e consegnarla tu stesso al destinatario.
Con la Cartolina digitale avrai un’alternativa più moderna e informale per comunicare alla famiglia del defunto la donazione che hai effettuato in suo ricordo. Potrai scegliere di inviare direttamente la cartolina all’indirizzo email della famiglia a cui è destinata, oppure di riceverla al tuo indirizzo di posta elettronica e stamparla in autonomia.
Con una Raccolta Fondi tra amici e parenti per onorare la memoria di chi vi ha lasciato. Potrai personalizzare la pagina dedicata alla tua raccolta con foto e testi di tua scelta e chi fa una donazione potrà lasciare un messaggio.