Panapesca per Dynamo Camp
"Buon appetito ragazzi, buon appetito ragazzi e se non l'avete capito buon appetito, buon appetito…Buon appetito, piatto pulito!" È con questa mitica frase che ha inizio ogni pranzo e ogni cena a Dynamo Camp. Il pasto in mensa al Camp è un momento prezioso in cui i bambini con patologie, i loro genitori e i loro fratelli e sorelle si ritrovano per confrontarsi sulle attività del Camp, condividere emozioni e costruire una rete destinata a durare nel tempo.
Il cibo, a Dynamo più che mai, significa gioia, spensieratezza e condivisione. Le prelibatezze del Cuoco Michele accompagnano l'avventura ala Camp, sessione dopo sessione, lungo l'intero arco dell'anno.
Uno speciale cenone di San Silvestro
Ancor più nel caso del cenone di San Silvestro. Per salutare l'anno che verrà l'esperienza al Camp delle famiglie con bambini con patologie neurologiche complesse è stata resa ancora più speciale grazie al cenone in mensa costituito da un menù semplice ma gustoso, capace di mettere d'accordo bambini e genitori. E se a Capodanno il pesce non può mancare ringraziamo Panapesca per essere entrata nella nostra famiglia di donatori in un momento così speciale.
È da oltre 50 anni che Panapesca si distingue come punto di riferimento in Italia nella lavorazione, nella commercializzazione e nella distribuzione di prodotti ittici, che lo fa con il massimo rispetto per l’ambiente marino, in modo da garantirne uno sviluppo sostenibile. Ed è proprio nel rispetto della vocazione alla responsabilità sociale dell'Azienda, che Panapesca ha deciso di contribuire a sostenere Dynamo e rendere il pasto in mensa un momento ancora più prezioso a Dynamo Camp.
Il menù di Panapesca per Dynamo Camp
Gli immancabili cuoricini di merluzzo amati da bambini e non, ma anche tentacoli di totano per ingolosire insalata e pasta, cozze, vongole e pesce spada sono i prodotti che hanno accompagnato il menù della sessione con cui a Dynamo abbiamo salutato il 2025.
E se alla fine di ogni pasto i piatti erano sempre tutti puliti e bambini e famiglie carichi per affrontare le attività di Terapia Ricreativa, diciamo GRAZIE di cuore a Panapesca per avere contribuito a questi momenti di pura felicità e lieti che il sostegno ricevuto in questa occasione di grande festa sia solo l’inizio di un bel percorso insieme per le nostre Famiglie.