Allenarsi fa bene al corpo e al cuore
New Vida Village dimostra come anche una piccola impresa possa fare una grande differenza nel sostenere il Diritto alla Felicità dei bambini con gravi patologie.
Nel cuore di La Spezia, si tratta di una palestra da sempre sensibile alle cause sociali, che quest’anno ha deciso di sostenere le attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp con un’iniziativa divertente e sfidante.
Una domenica di autunno, la palestra ha aperto le porte per una Maratona di fitness solidale.
Di che cosa si tratta?
Con un meccanismo tanto semplice quanto efficace, ogni partecipante – previa donazione solidale – ha potuto partecipare ai numerosi corsi messi a disposizione nell’arco della giornata, divertendosi e, nel contempo, sostenendo il divertimento dei bambini di Dynamo Camp.
Nicoletta, Dynamica, promotrice dell’iniziativa
“Gli istruttori del Vida Village hanno organizzato l'evento mettendo a disposizione la loro professionalità e il loro buonumore. Avevamo pensato a un evento ristretto fra amici della palestra, ma tutto ha superato le aspettative: sono state tantissime le persone, usualmente lontane dalle attività sportive, che hanno messo le scarpe da ginnastica per cimentarsi in questa challenge divertentissima e benefica.“
Grazie!
Grazie all’organizzatrice Nicoletta, ai proprietari del Vida Village, a tutti gli istruttori e a tutti i partecipanti che hanno donato la loro energia per sostenere i bambini di Dynamo Camp.
Se anche tu sei una piccola o media impresa e vuoi scendere in campo per il Diritto alla Felicità, puoi contattare Martina via email all'indirizzo martina.barbisotti@dynamocamp.org e visitare la pagina dedicata.