Doppia festa per il Diritto alla Felicità
Un paese in festa per sostenere il Diritto alla Felicità dei bambini e dei ragazzi con gravi patologie. Accade in quel di Lestans dove - grazie all'incontro fra Daniela, nostra Dynamica e Ambasciatrice, e Marta che ha messo a disposizione il locale Corte Morea pro bono - sono state organizzate due serate con l'obiettivo di raccogliere fondi per la Terapia Ricreativa Dynamo.
La ricetta segreta è stata un mix di buon cibo, senso di comunità, intraprendenza e voglia di fare festa.
"Sono rimasta stupita, anzi commossa, dalla generosità della comunità locale." - racconta emozionata Daniela - "Quando ho deciso di organizzare l'iniziativa, avevo puntato sul passa parola; mi aspettavo l'adesione di amici e di qualche conoscente, invece siamo arrivati a fare il tutto esaurito!"
Il menù ha visto protagonista il buon cibo della tradizionale: dalla zucca, al risotto ai funghi, dagli gnocchi al ragù, alla spalla di vitello, fino ai dolci tipici. Il pasto è stato chiuso in bellezza, con una pesca di beneficenza.
"Devo dire grazie alla squadra che mi ha aiutato nell'organizzazione, alla ristoratrice Marta, a tutti i partecipanti, ma anche ai commercianti che hanno donato come premi cesti di vino e vivande, buoni per colazioni, cene, gelati, voucher per pieghe e massaggi".