Un panettone al gusto di solidarietà

Quando si crea un panettone, sono gli ingredienti di base che fanno la differenza: burro, uova, latte e farina lavorano insieme in armonia per dar vita a un dolce che sa di tradizione e condivisione. Allo stesso modo, Roy Caceres (chef di Orma Roma, ristorante stellato Michelin di Roma) e Vicenzo Tiri (maestro lievista pluripremiato con sede a Potenza) hanno unito generosità, altruismo, benevolenza e sostegno, creando un prodotto unico dedicato ai bambini di Dynamo.


Questo speciale panettone non è solo un simbolo delle festività, ma rappresenta un gesto concreto di solidarietà che scalda i cuori. Per ogni panettone venduto, infatti, Orma Roma donerà €4 a supporto della nostra missione. Un motivo in più per assaggiare questo dolce speciale prearato con una ricetta molto particolare che, oltre a essere delizioso, è anche profondamente generoso. Ogni acquisto si trasforma in un aiuto prezioso per sostenere i nostri programmi, offrendo momenti di gioia e serenità ai nostri bambini e le loro famiglie con la Terapia Ricreativa Dynamo®


Siamo profondamente grati a Roy e a Vincenzo per aver scelto di legare la propria arte culinaria alla nostra causa, dimostrando che, come per le ricette migliori, sono i valori condivisi a rendere ogni progetto davvero unico.


Grazie di cuore e Buon Natale a Orma Roma , Vincenzo Tiri e a tutti voi che sceglierete questo panettone speciale per stare bene con la vostra Famiglia: insieme, possiamo fare la differenza per il Diritto alla felicità di tanti bambini e delle loro famiglie.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp