Un piccolo dono per un grande gesto
Siamo felici di festeggiare anche questo Natale con un donatore a noi molto caro: Okaidi- Obaibi, marchio francese di abbigliamento per bambini.
8 anni insieme
In 18 anni abbiamo offerto gratuitamente la Terapia Ricreativa Dynamo® ad oltre 79.000 persone, fra bambini e adolescenti con patologie e ai loro famigliari nelle principali città del territorio italiano.
Un traguardo resa possibile grazie ai donatori che hanno mostrato un impegno costante. È il caso di Okaidi-Obaibi, che da ben otto anni, nel periodo natalizio, è al nostro fianco attraverso la campagna Mini Doni.
Come funziona la raccolta Mini Doni?
E’ semplicissimo. Nei punti vendita Okaidi, diretti del brand, dislocati su tutto il territorio nazionale, dal 26 novembre al 24 dicembre, al momento del pagamento dei propri acquisti, sarà possibile aggiungere in cassa una donazione libera che può andare da pochi centesimi fino a un massimo di 5€, a favore delle attività di Terapia Ricreativa Dynamo.
É possibile aderire anche online, sul sito e-commerce aggiungendo al carrello “un cuore virtuale al prezzo di 1€” prima di concludere l’ordine.
Anna Lamboni, Responsabile Marketing
“Il bambino è al centro della nostra mission aziendale. Dynamo si sposa appieno con la nostra visione, sostenendo il diritto alla felicità, la valorizzazione di spazi di spensieratezza e scoperta per il bambino. I clienti che scelgono i prodotti Okaidi condividono i nostri valori. La campagna di raccolta in favore di Dynamo è diventato un momento speciale che clienti e collaboratori attendono con entusiasmo.”
Buon Natale con i Mini doni Okaidi
Desideriamo esprimere un ringraziamento corale a Okaidi per avere contribuito a fare conoscere sul territorio italiano le attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp e avere reso il Diritto alla Felicità accessibile a sempre più bambini.