Un dono speciale nei duty free Heinemann Italia per sostenere Dynamo Camp!

Quest'anno il Natale prende il volo grazie a un’iniziativa straordinaria promossa da Heinemann Italia, in collaborazione con l’Aeroporto di Bologna, Aeroporti di Puglia e l’Aeroporto di Torino.

Dal 15 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, nei Duty Free Shop Heinemann degli aeroporti di Bologna, Torino e Bari, sarà possibile acquistare un tenero orsetto Trudi con la maglietta da volontario Dynamo: Enrico, l’orsetto Dynamico!

Un regalo di valore

Non si tratta di un semplice peluche, ma di un gesto solidale e di impegno. L’intero margine delle vendite sarà donato a Dynamo Camp, contribuendo a sostenere le nostre attività di Terapia Ricreativa offerte gratuitamente a bambini affetti da patologie gravi e croniche e alle loro famiglie.

Un regalo che racchiude il valore di essere o diventare un Dynamico, portando un messaggio di spensieratezza e fiducia a tanti bambini con patologie e ai loro familiari, accolti presso il Camp in Toscana o raggiunti sul territorio dal nostro Staff nei City Camp, negli ospedali e nelle Associazioni lungo l’intero arco dell’anno.

Fulvio Fassone, Managing Director di Heinemann Italia

“Siamo felici e orgogliosi di poter continuare a sostenere Dynamo Camp ETS, un'organizzazione che abbiamo a cuore per quello che riesce a fare per i bambini e per le loro famiglie. Per il nostro gruppo la famiglia è un valore essenziale, perciò ringraziamo Dynamo Camp per dare anche a noi la possibilità, con un piccolo contributo, di fare insieme la differenza. Con l’acquisto di Enrico l’orsetto Dynamico, i clienti contribuiranno a donare un sorriso e un'esperienza indimenticabile

Grazie!

Grazie per aver scelto di condividere il viaggio verso un mondo più solidale e grazie a tutti i viaggiatori che decideranno di portare a casa questo dolce ricordo.

Insieme, possiamo fare la differenza!

Enrico l'orsetto Dynamico

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp