KIABI a maggio al fianco di Dynamo Camp
Un regalo che vale doppio
Farsi un regalo e regalare un sorriso. È lo spirito della campagna che, per tutto maggio, vedrà KIABI sostenere Dynamo Camp.
Quattro anni insieme
È il quarto anno di fila che l'azienda di abbigliamento francese, nota a livello internazionale per capi di abbigliamento a piccoli prezzi per tutta la famiglia, è al nostro fianco, contribuendo così a garantire la continuità delle nostre attività di Terapia Ricreativa offerte gratuitamente a bambini con patologie e alle loro famiglie.
Un impegno globale
Presente in quasi trenta paesi, KIABI ha costruito la sua identità sulla base della capacità di coniugare qualità e accessibilità del prodotto, con un occhio di riguardo verso la sostenibilità sociale.
Come partecipare
Il meccanismo è semplicissimo e tutti possono partecipare.
Chiunque, recandosi in uno dei punti vendita KIABI dal 1° al 30 maggio, al momento del pagamento dei capi selezionati, potrà effettuare una donazione libera a favore di Dynamo Camp.
Un grande grazie
Vogliamo dire il nostro GRAZIE a KIABI, a tutti i dipendenti che si impegneranno sensibilizzando su Dynamo Camp e a tutti i clienti che sceglieranno di contribuire a sostenere il Diritto alla Felicità dei bambini con gravi patologie.