Ballare per esserci: tutta l’energia dell’hip hop per sostenere il Diritto alla Felicità!
Oltre 100 ballerini, un doppio spettacolo, grande emozione, per ritrovarsi dopo tanto tempo in un teatro gremito di pubblico e per riscoprirsi più uniti che mai nel sostenere le attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.
Dopo lo stop causato dalla pandemia, lo spettacolo organizzato annualmente a favore di Dynamo dalla G-STYLE SCHOOL ASD di Pistoia è tornato ad animare il Teatro Moderno della cittadina.
L’iniziativa è stata organizzata da Giulia Pacini, insegnante di danza e ambasciatrice dal 2008, che col suo impegno e la sua motivazione testimonia l’importanza che le figure della rete territoriale hanno avuto per la crescita del Camp.
Racconta Giulia:
Sono coinvolta nella missione di Dynamo Camp fin dagli esordi e ogni “passo di danza” ha per me rappresentato un’emozione indescrivibile. Da un lato, evento dopo evento, ho potuto vedere la crescita del progetto Dynamo come organizzazione nazionale. Dall’altra parte molti dei miei allievi si sono appassionati alla causa, diventando volontari o talvolta mettendo la danza a favore della Terapia Ricreativa come Staff.
La serata oltre alla presentazione del Camp da parte del direttore Vito, ha visto partecipazione di Francesca, ex allieva della scuola di danza e oggi Staff Dynamo.
Grazie a tutti gli allievi della G-STYLE SCHOOL ASD di Pistoia per continuare a ballare per Dynamo Camp!
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.
Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!