Matt, un volontario da molto lontano
Come è noto, Shire – leader mondiale nel settore delle biotecnologie, sviluppo di farmaci innovativi per la cura di malattie rare e condizioni cliniche molto gravi – ha siglato di recente con SeriousFun Children’s Network un accordo triennale che impegna la società nel sostegno a tutti i Camp SeriousFun, con particolare riguardo ai bambini e ragazzi affetti da patologie rare. Leggi l’annuncio con Shire
La collaborazione tra Shire e SeriousFun prevede anche l’apertura del volontariato aziendale ai dipendenti della biofarmaceutica nei vari Camp. Così durante l’estate, a Dynamo Camp è stato accolto Matthieu, dipendente di Shire a Montreal in Canada. Matt ha scelto di togliersi il “cappello” da manager per indossare quello di volontario per una settimana – affrontando anche una sfida linguistica fra inglese, francese e italiano!
Ecco la cartolina che Matt ha inviato ai suoi colleghi dopo l’esperienza in Italia:
Ringraziamo ancora Shire per la generosità verso tutti i Camp SeriousFun e Matt per l’entusiasmo e l’enorme disponibilità dimostrata durante la sua permanenza al Camp.