Con Babolat Italia le emozioni volano dritte nel cuore del tennis

Babolat Italia ha deciso di supportare Dynamo Camp nel 2018 collaborando a diverse attività, che stanno prendendo forma proprio in questi giorni. La partnership è stata inaugurata con un regalo prezioso, il dono a Dynamo Camp della nuova BABOLAT PURE AERO DECIMA autografata da Rafael Nadal. La racchetta, che celebra le 10 vittorie di Rafael Nadal al Roland Garros, è stata consegnata all’interno di un box speciale assieme ad un testo sottoscritto da Eric Babolat ed il campione spagnolo che ufficializza la veridicità dell’autografo. Proprio ora, fino al 22 maggio, seguendo le date degli Internazionali BNL d’ Italia, questa fantastica racchetta è all’asta e il ricavato verrà interamente utilizzato per supportare la missione di Dynamo. 

E proprio in questa settimana Babolat porta Dynamo agli Internazionali di tennis.
In concomitanza con l’evento, coloro che entrano allo stand commerciale di Babolat trovano un “salvadynaio” speciale dove poter lasciare donazioni durante il soggiorno romano. Inoltre, sempre durante gli Internazionali, alcuni bambini di Dynamo Camp, grazie a Babolat Italia, hanno avuto l’opportunità di conoscere personalmente Fabio Fognini e condividere assieme a lui la passione per il tennis. Fognini ha autografato un suo telaio originale, consegnato a Dynamo Camp per future aste benefiche.

E in questo maggio così ricco per il tennis, Babolat Italia sarà anche sponsor tecnico ufficiale del nostro evento sportivo, la Dynamo Tennis Challenge – all’interno di Dynamo Team Challenge e per la quale  c’è ancora tempo per iscriversi - che si disputerà in modalità Coppa Davis il 26 maggio presso il Dynamo Tennis Club di Campo Tizzoro.

Grazie Babolat Italia, grazie a voi le emozioni volano dritte nel cuore del tennis!

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp