1000 uova di cioccolata per 1000 sorrisi
Con la campagna Share a smile di Nickelodeon, il brand a target kids & family di ViacomCBS Networks Italia, ha scelto di portare un po’ di allegria in questa Pasqua, anche quest’anno diversa dal solito.
Sostenitore da tempo di Dynamo Camp, ViacomCBS è una delle principali media company di intrattenimento che include, oltre a Nickelodeon, i brand Paramount Network, MTV, Comedy Central, Spike, VH1 e Super!
In quest’occasione a mettersi in gioco è stato proprio il brand Nickelodeon dedicato ai più piccoli, donando ai bambini malati e agli ospiti di Dynamo Camp 1000 uova di cioccolato con protagonisti i personaggi più amati e in onda sul canale, come Baby Shark, PAW Patrol, SpongeBob, Blaze e Shimmer & Shine.
Le uova sono state in parte regalate ai bambini e alle famiglie nel corso della sessione di Pasqua al Camp, ma – nello spirito di condivisione che contraddistingue Dynamo – molte uova sono state inviate ad altre associazioni che recentemente hanno beneficiato dei programmi di Terapia Ricreativa Dynamo, fra cui: VIDAS, Fondazione Arché Onlus, diverse case famiglia ed associazioni in Calabria e Toscana.
L’iniziativa di sostegno è stata comunicata anche tramite la messa in onda sul canale Nickelodeon (Sky 605) dello spot di sensibilizzazione dedicato a Dynamo Camp, che ha permesso di portare il tema della Terapia Ricreativa ad un vasto pubblico.
Grazie ViacomCBS Italia per avere portato tanta dolcezza nella Pasqua di Dynamo Camp!