Una serata di gala a Villa Gucciardini per sostenere il Diritto alla Felicità

L'iconico evento prenatalizio di Villa Guicciardini per il 2024, ha avuto come obiettivo il sostegno delle attività di Terapia di Dynamo Camp.

Una serata speciale

Nella suggestiva cornice della villa, addobbata a festa, la serata è iniziata con un aperitivo nelle scuderie accompagnato dalla performance di una band jazz, a cui è seguita una cena di gala nella serra a vetri.

Durante l'evento dopo la sfilata della collezione di abiti da sera di Martina Donzella, fra i partecipanti vi è stata grande emozione per la presentazione del libro "La mia vita a spicchi" di Giacomo Galanda: celebre giocatore di basket, sempre in prima linea come ambasciatore Dynamo.

La lotteria di beneficienza

Il picco della serata è stato l'estrazione della lotteria di beneficienza, con la presentazione di Manuele Lo Conte: proprietario della villa, imprenditore del territorio pratese impegnato attivamente nel terzo settore.

"Come imprenditore sento il dovere di scendere in campo per sostenere il terzo settore e di farlo contribuendo a una causa di grande valore e impatto sociale come Dynamo Camp. Sono orgoglioso del senso di solidarietà della comunità pratese nel contribuire a sostenere una Fondazione che offre programmi che fanno la differenza nella qualità di vita dei bambini con patologie e disabilità, ma anche di tutto il nucleo familiare ." Afferma Manuele Lo Conte, promotore dell'evento-

La serata si è conclusa con un brindisi finale e fuochi d'artificio, come augurio di pura Felicità.

Manuele Lo Conte, promotore dell'evento

La serata si è conclusa con un brindisi finale e fuochi d'artificio, come augurio di pura Felicità.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp