Festival per Dynamo 2024: una grande festa per sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo®

Come da tradizione con l'inizio della stagione estiva è tornato il Festival per Dynamo.
L’evento, giunto all' undicesima edizione, accoglie ogni anno centinaia di persone pronte a divertirsi, sostenendo le attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

In quel di Varallo Pombia da venerdì 7 a domenica 9 giugno, sono stati moltissimi i visitatori che si sono ritrovati per tre giornate di musica dal vivo, momenti di intrattenimento, giochi, e tante iniziative unite dalla mission comune di sostenere la Terapia Ricreativa Dynamo®.

Buona musica, divertimento e solidarietà

Nel lungo week end solidale, gli amanti della musica si sono scatenati sulle note di Davide Van Der Stross, hanno seguito il ritmo di Doctor Groove e hanno ballato i brani iconici di Bruce Sprinsting, grazie alla cover band Bruce & Us con la partecipazione di Fabrizio Vendramin. Grande entusiasmo anche per lo spettacolo di Ruggero dei Timidi che si è tenuto sabato sera. Invece, i bambini si sono divertiti con le magie del mago Super Zero e si sono cimentati come "piccoli artisti" nel laboratorio dello street artist Pao. Non solo, la domenica è stata segnata dal ritorno del raduno di vespe.

Un'iniziativa davvero speciale tra i banchi di scuola

Per sottolineare la vocazione sociale dell'iniziativa, quest'anno il Festival è stato reso ancora più speciale dalla presenza dei ragazzi delle scuole del territorio che avevano beneficiato del "Progetto Scuole", che nei mesi antecedenti aveva visto il nostro Staff portare la Terapia Ricreativa fra i banchi.

"Questo risultato è stato reso possibile grazie al sodalizio fra la rete territoriale dei Dynamici novaresi, milanesi, brianzoli e varesotti, le istituzioni, le associazioni locali e le aziende del territorio, ancor più presenti in quest'edizione" - afferma con entusiasmo Mauro Tarana, fra gli organizzatori dell'iniziativa- "Felici che questo gioco di squadra abbia contribuito a sostenere il Diritto alla Felicità dei bambini ospiti di Dynamo Camp, ci rimbocchiamo le maniche per lavorare alla prossima edizione del Festival".

GRAZIE a tutti gli organizzatori e a tutti partecipanti che hanno scelto di sostenere il Diritto alla Felicità con passione ed entusiasmo!


Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp