BESTE: Un canto corale per il Diritto di essere Felici

La musica per Dynamo ha da sempre un valere fondamentale: è la colonna sonora delle sessioni, accompagna i balletti in mensa, infatti ogni capito del libro che racconta la storia dei primi quindici anni di Terapia Ricreativa Dynamo ha come titolo dei singoli capitoli altrettante canzoni iconiche.

Così l'azienda di filati, tessuti e capi di abbigliamento BESTE S.P.A. ha deciso di sostenere le nostre attività offerte in modo gratuito ai bambini con patologie proprio con un concerto gospel.

"Per BESTA essere un'azienda di eccellenza significa offrire una produzione di altissima qualità, tanto quanto contribuire a sostenere la comunità facendo del bene. "- racconta con emozione Duccio, responsabile marketing e organizzatore dell'evento benefico - " È stato commovente vedere tante persone coinvolte in un canto corale che aveva come doppia finalità la condivisione di un momento di gioia e il sostegno a una causa sociale!

Nella suggestiva corte interna dell'azienda oltre 150 invitati - con un ticket devoluto al sostegno di quattro enti del terzo settore, fra cui Dynamo - hanno salutato il Natale a ritmo della musica del coro gospel e con un brindisi accompagnato dai cantucci e dal panettone offerti dal Forno Leonardo.

Ringraziamo di cuore BESTE S.P.A per avere scelto di festeggiare il Natale al fianco di Dynamo.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp