A Seveso torna la lotteria di beneficenza al Central Perk
Con il back to school, a Seveso è tornata la festa che sostiene le nostre attività offerte dal nostro Staff presso il Camp in Toscana e nei City Camp nelle maggiori città italiane.
Si tratta della serata solidale giunta alla quarta edizione, organizzata dal gruppo di Dynamici e ambasciatori storici presso il Central Perk.
Il locale è stato messo a disposizione dal proprietario Filippo, mentre parte del ricavato dell’aperitivo è stato destinato al sostegno delle nostre attività di Terapia Ricreativa. Ma l’apice della serata è coincisa con l’estrazione dei premi della lotteria di beneficenza. Oltre 100 articoli: fra pelletteria, abbigliamento, bigiotteria, ma anche buoni per experience di beauty e benessere, sport nella natura, ristorazione e viaggi.
L’idea dell’iniziativa è nata qualche anno fa durante una serata fra amici - Domenico, Rinaldo, Gianluca, Stefania, Davide e Franco - ma la realizzazione dell’evento è stato possibile grazie al sostegno di una grande rete di persone.
"Il successo della lotteria benefica è stato possibile grazie al sostegno degli artigiani e degli imprenditori, che hanno donato come premi il frutto del proprio lavoro, ma anche grazie ai partecipanti che si sono messi in gioco con entusiasmo" – racconta Franco, fra gli organizzatori dell’evento.
E per finire a tutto gas, i partecipanti hanno potuto sognare con un raduno di auto d’epoca e di Harley Davidson .
E mentre gli amici di Seveso stanno per mettersi al lavoro per l’edizione 2025, non ci resta dire loro GRAZIE per contribuire al Diritto di essere Felici.
Sostieni i programmi di Terapia Ricreativa per i bambini e accedi a benefit esclusivi.
I Soci Dynamo sono persone appassionate che hanno a cuore il Diritto alla Felicità dei bambini accolti a Dynamo Camp. Credono in un mondo dove ogni bambino possa sperimentare la gioia di essere semplicemente un bambino: giocare, divertirsi e crescere in un ambiente sicuro e accogliente. Persone come te!
Scopri i vantaggi di fare parte della nostra community.