Una bambola a sostegno del Diritto alla Felicità

Passione e impegno sono il motore più efficace della solidarietà.

Lo dimostra il successo della nona edizione dell’Italian Doll Convention (IDC). Andata in scena a Milano la terza settimana di maggio, si tratta della principale iniziativa in Europa dedicata al collezionismo di fashion dolls, dove i maggiori estimatori del mondo delle bambole si incontrano per condividere una passione comune, che coniuga stile e leggerezza, ma anche dedizione e solidarietà.

Il sostegno di IDC a Dynamo Camp, nato nel 2016, si è infatti rinnovato anche quest’anno con un’asta solidale davvero speciale.

L’asta solidale per Dynamo Camp

Dal 13 al 20 maggio sull’account ufficiale eBay di Dynamo, per collezionisti ed estimatori è stato possibile fare un doppio regalo: portarsi a casa un’iconica fashion doll e contribuire a sostenere le attività offerte da Dynamo Camp in modo completamente gratuito a bambini con gravi patologie.

Sempre più ricca di partecipanti internazionali, giunti a Milano da paesi europei,  USA e Giappone per seguire seminari e momenti di incontro con designer del settore, IDC ha sancito il suo volto solidale con una cerimonia che, alla presenza dello Staff Dynamo, ha visto consegnare ai collezionisti la bambola conquistata tramite l’asta benefica.

Grazie a tutti partecipanti della Italian Doll Convention 2024 per sostenere il Diritto alla Felicità con impegno e passione!


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp