City Camp: fino al 27 marzo 45595, la campagna sms per rendere la Felicità sempre più accessibile

Ospitate a Radio Deejay di bambini e famiglie accolte a Dynamo, appelli tv, striscioni a bordo campo durante le partite del campionato. Anche quest’anno a Dynamo siamo nel flusso della campagna di raccolta fondi tramite SMS solidale.

L’appuntamento annuale è occasione preziosa per fare conoscere la Terapia Ricreativa a sempre più persone e sostenere i programmi offerti in modo completamente gratuito a bambini con patologie gravi o croniche e alle loro famiglie.

[gdlr_button href="https://www.deejay.it/programmi/deejay-chiama-italia/puntate/" target="_self" size="large" background="#f4c443" color="#655623"]RIASCOLTA LE PUNTATE SU RADIO DEEJAY[/gdlr_button]

Obiettivo della campagna  SMS Solidale 2022 è quello di rendere la Terapia Ricreativa Dynamo ancora più accessibile e capace di rispondere ai bisogni territoriali, sostenendo la realizzazione dei Dynamo City Camp.

Presenti stabilmente nelle città pilota di Milano, Firenze e Roma, si tratta di camp continuativi, che hanno l’obiettivo di offrire gratuitamente attività di Terapia Ricreativa a  bambini  e adolescenti con patologie gravi o croniche condotte da Staff Dynamo lungo l’intero arco dell’anno.

Serena Porcari, CEO Dynamo Camp Onlus, dichiara:

In linea col mandato di rispondere in modo sempre più puntale e capillare ai bisogni sociali, i City Camp hanno un ruolo chiave nella strategia di sviluppo del futuro dell’ente ed è per questo che sostenere la campagna di raccolta fondi tramite SMS o chiamate da rete fissa al numero solidale 45595 è importantissimo.

Aggiunge Elena Giorgini, Responsabile Dynamo Programs:

L’esperienza del City Camp, già in essere a Milano da maggio 2021, ha rivelato un bisogno enorme da parte delle famiglie. Spesso la sessione al Camp è vissuta come un unicum, come “l’esperienza”, che entra nella tua vita e rivoluziona il modo di affrontarla, offrire programmi di Terapia Ricreativa in modo continuativo aumenta in modo significativo  i benefici per bambini e per le loro famiglie, in termini di qualità della vita.

Questa campagna è possibile grazie ai sostenitori: la7 (27 febbraio-12 marzo), Mediafriends (13-19 marzo), Sky per il Sociale (13-27 marzo), Clear Channel (13 – 27 marzo), Discovery+ (27 febbraio – 5 marzo).

[gdlr_button href="https://www.dynamocamp.org/sostieni-dynamo/eventi-campagne/sms-solidale/" target="_self" size="large" background="#f4c443" color="#655623"]DONA AL 45595[/gdlr_button]

La campagna è sostenuta da Radio DEEJAY, in particolare da Linus e Nicola Savino che all’interno della trasmissione DEEJAY chiama Italia dedicheranno una maratona radio con ospiti e approfondimenti (7-11 marzo), e da Radio Capital (14-27 marzo), con spazi di comunicazione, interviste e appelli da parte dei conduttori.

Concorre alla campagna un'Asta su eBay dal 12 al 19 marzo, organizzata da Dynamo Camp Onlus in collaborazione con Radio DEEJAY.

[gdlr_button href="https://www.ebay.it/usr/assdynamocamp" target="_self" size="large" background="#f4c443" color="#655623"]GUARDA GLI ARTICOLI DYNAMO IN ASTA [/gdlr_button]

Grazie al circuito radio Number One Piemonte per la trasmissione pro bono dello spot (1-8 marzo).

Supporta la campagna Bay/beneficenza, con spazi di visibilità sul web.

Si ringraziano CASTADIVA PICTURES e Alessandra Felletti per il contributo alla realizzazione dello spot tv.

Grazie a PHD per il supporto pro bono nel rafforzamento della visibilità sul web e media. Grazie aLega Serie A per il supporto durante la 29° giornata di campionato (13 marzo).

 

 

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club.

Riceverai così il nostro super Welcome Kit, la card personalizzata, il Salvadynaio, la speciale Shopper, l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp