Matt, un volontario da molto lontano

Come è noto, Shire - leader mondiale nel settore delle biotecnologie, sviluppo di farmaci innovativi per la cura di malattie rare e condizioni cliniche molto gravi - ha siglato di recente con SeriousFun Children's Network un accordo triennale che impegna la società nel sostegno a tutti i Camp SeriousFun, con particolare riguardo ai bambini e ragazzi affetti da patologie rare. Leggi l'annuncio con Shire

La collaborazione tra Shire e SeriousFun prevede anche l'apertura del volontariato aziendale ai dipendenti della biofarmaceutica nei vari Camp. Così durante l'estate, a Dynamo Camp è stato accolto Matthieu, dipendente di Shire a Montreal in Canada. Matt ha scelto di togliersi il "cappello" da manager per indossare quello di volontario per una settimana - affrontando anche una sfida linguistica fra inglese, francese e italiano!

matt_shire

Ecco la cartolina che Matt ha inviato ai suoi colleghi dopo l'esperienza in Italia:
Ringraziamo ancora Shire per la generosità verso tutti i Camp SeriousFun e Matt per l'entusiasmo e l'enorme disponibilità dimostrata durante la sua permanenza al Camp.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp