QUIXA al fianco di Dynamo Camp per la radio dei bambini!

La compagnia online QUIXA, in linea con la propria strategia di Corporate Social Responsibility, ha deciso di offrire il suo sostegno per i prossimi tre anni a Dynamo Camp.
A partire da Radio Dynamo, la web radio creata dalla ONLUS che trasforma in deejay sia gli ospiti del Camp, sia i piccoli pazienti di reparti pediatrici e strutture oncologiche sul territorio italiano.

Come sapete, Radio Dynamo è una web radio nata nel 2010 con la supervisione artistica di Radio Deejay, che può essere ascoltata in streaming all’indirizzo www.radiodynamo.it.

“Siamo molto orgogliosi di sostenere Dynamo Camp, che dedica da sempre la sua attività al sostegno dei bambini meno fortunati, offrendo loro tutta la serenità e la protezione di cui hanno bisogno per il proprio sviluppo personale e per affrontare la malattia.” – ha dichiarato Filippo Sirotti, CEO di QUIXA“è un progetto che realizza in concreto valori, come l’impegno a favore della società e delle sue componenti più deboli, che Quixa persegue da tempo nell’ambito della strategia di Corporate Social Responsibility aziendale. Per questo abbiamo deciso di garantire già da ora il nostro supporto all’associazione per i prossimi tre anni”.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp