Quarta edizione del Suzuki Bike Day: in sella per il Diritto di essere felici
La quarta edizione del Suzuki Bike Day ha celebrato la mobilità sostenibile e lo sport come veicolo di aggregazione sociale e solidarietà.
Sabato 8 giugno, grazie a Suzuki, a Imola sono state 2.800 le persone a salire in sella per percorre 53.5 km, per sostenere il Diritto alla Felicità dei bambini con gravi patologie.
L’evento - promosso da Suzuki, azienda leader nella produzione di automobili, moto e motori marini - si è confermato una festa della biciletta e della solidarietà capace di coinvolgere tutti.
Devolvendo a Dynamo €5 della quota di iscrizione, uniti dall’obiettivo comune in una sfida con sé stessi, persone singole, gruppi di amici e famiglie capitanati da campioni come il CT della nazionale Davide Cassani, hanno attraversato il tracciato dell’Autodromo di Imola, per proseguire lungo il leggendario percorso dei Mondiali di ciclismo e anticipare alcuni tratti della seconda tappa del Tour De France 2024.
A Dynamo, per il secondo anno consecutivo eravamo presenti con uno stand al box 7, dove i nostri Volontari hanno potuto sensibilizzare sui programmi di Terapia Ricreativa Dynamo® presenti sul territorio.
Grazie alla squadra Suzuki per essere accanto a Dynamo con impegno, sensibilità e passione e a tutti i ciclisti che si sono uniti alla sfida con sé stessi per sostenere i programmi gratuiti di Dynamo Camp.
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.
Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!