Un pranzo della domenica… con qualcosa in più
In quel di Villanova d’Asti (Asti), presso l’agriturismo la Stella Polare, il nostro ambasciatore e volontario Valter con l’aiuto della moglie Susanna della volontaria Sabrina ha coinvolto la cittadina in un pranzo doppiamente buono: proprio perché al menù, composto da piatti tipici locali, si aggiunge il sostegno alle attività di Terapia Ricreativa Dynamo per bambini con gravi patologie.
Così un gruppo di 70 persone si è ritrovato nel locale, messo a disposizione pro bono per gustare un pranzo della domenica, composto da antipasti a base di polenta, pollo alla diavola torta nocciole e il gran finale dei video che raccontano le attività di Dynamo Camp.
Ho conosciuto Dynamo Camp nel 2018. Da allora è stato naturale mettermi in gioco per contribuire a rendere possibili le attività offerte in modo gratuito ai bambini con gravi patologie. Ho sentito importante sostenere Dynamo proprio attraverso un format che, in qualche modo, richiamasse lo spirito del Camp, all’insegna della condivisione, del divertimento e del gioco di squadra.”
Valter è solito sostenerci con un grande evento solidale annuale e quando possibile raddoppia.
Dopo la cena a base di bagna cauda, l’agnolotto day, il raduno di auto d'epoca con autisti mascherati per carnevale e il pranzo a base di polenta come ci sorprenderà il nostro ambasciatore Valter?
Grazie a Valter e a tutti coloro che, partecipando al pranzo solidale, hanno offerto il loro sostegno a Dynamo.
Anche a te piacerebbe organizzare nel tuo territorio un evento di raccolta fondi per Dynamo Camp? Scopri qui come fare.
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.
Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!