Poste Italiane e i Dynamo Mobility Dogs

Da più di 160 anni, Poste Italiane si occupa di gestire servizi postali, bancari, finanziari, logistici, di telecomunicazione e telematica su tutto il territorio nazionale. Con una rete di circa 12.800 uffici postali e più di 120.000 dipendenti, un punto Poste Italiane si trova praticamente in ogni città d’Italia.

Dynamo Camp è il primo Camp in Italia di Terapia Ricreativa. Nasce a Limestre, in Toscana, più di 15 anni fa e la sua mission consiste nel garantire il Diritto alla Felicità a bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche e alle loro famiglie, caregiver e fratelli e sorelle sani.

L’incontro tra Poste Italiane e Dynamo Camp è avvenuto nel 2022, anno in cui l’azienda ha deciso di sostenere le attività dei Dynamo Outreach Programs a Foggia – una settimana di attività all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Anche nel 2023 Poste Italiane sostiene Dynamo Camp e supporta le attività di Terapia Ricreativa con i cani.

L’attività di Dynamo Mobility Dogs è una delle attività di Terapia Ricreativa fatta al Camp da bambini e ragazzi con patologie e dalle loro famiglie.

Mobility Dogs è una delle attività più amate perché giocando con le basi dell’addestramento i bambini sperimentano il rapporto con gli animali, spesso per la prima volta in vita loro, stimolando fiducia, intelligenza emotiva, autostima e rispetto per gli altri.

Ringraziamo Poste Italiane per il rinnovato sostegno a Dynamo Camp!

Poste italiane corporate partnership

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

entra nel dynamo club

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp