Omnia Technologies regala un weekend di Terapia Ricreativa a 30 famiglie
Più di 100 beneficiari
Omnia Technologies, piattaforma leader per le tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori del food, beverage e pharma, è entrata a far parte dei nostri sostenitori. In particolare l’azienda ha deciso di dedicare il suo contributo al Weekend Famiglie al Camp dell’1-3 novembre 2024.
Durante questa sessione, 30 famiglie hanno potuto vivere l’esperienza unica di una vacanza al Camp di Dynamo in Toscana (Pistoia). Più di 100 beneficiari tra bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche, fratelli e sorelle, genitori e caregiver hanno partecipato a numerose attività di Terapia Ricreativa Dynamo® – dal tiro con l’arco all’arrampicata – in un contesto sereno e inclusivo, condividendo momenti indimenticabili.
Sensibilità e impegno per il sociale
Sensibilità ed impegno verso il sociale hanno caratterizzato l’approccio di Omnia Technologies che ha deciso di impegnarsi per il Diritto alla Felicità dei nostri bambini e delle loro famiglie, permettendogli di vivere momenti unici ed indimenticabili e di ri-guadagnare la fiducia in sé stessi, con benefici spesso di lungo periodo.
Grazie a Omnia Technologies per aver reso possibile questo momento speciale e per aver scelto di sostenere un progetto che promuove inclusione, benessere e felicità per bambini con patologie gravi o croniche e le loro famiglie.