Due auto verdi sulla strada per la felicità

Sulla strada per il Diritto alla Felicità a Dynamo Camp, siamo grati di poter contare su vetture affidabili e sostenibili, grazie all’ormai storico partner Nuovacomauto.

Il sostegno della prima concessionaria Renault, Dacia e Alpine della Toscana, con otto sedi nella regione, è nato nel 2020 quando, proprio durante l’anno della pandemia, Nuovacomauto si mise in gioco donando due auto totalmente elettriche dedicate alle nostre attività, di cui ogni anno ci omaggia la manutenzione.  

La mobilità elettrica per Dynamo è un plus fondamentale, questo nell’ottica di consentire spostamenti sia all’esterno sia all’interno del Camp, dove la sensibilità per il pianeta e la circolazione con mezzi eco-friendly è d’obbligo. 

Rigorosamente personalizzata con il colore verde Dynamo, la coppia di veicoli in questi anni si è rivelata preziosa per garantire gli spostamenti necessari del nostro Staff e aiutare bambini e famiglie ospiti quando necessario.

Ma la generosità di Nuovacomauto non finisce qui. Oltre alla donazione in kind, il sostegno si completa con un’erogazione finanziaria, rinnovata anche quest’anno.

Fabrizio Giusti di Nuovacomauto afferma: "Siamo orgogliosi e onorati di avere l’opportunità di sostenere la Fondazione Dynamo Camp. Crediamo fortemente nei programmi di Terapia Ricreativa e nel loro impegno quotidiano a favore dei bambini".

Grazie Nuovacomauto per il percorso insieme!


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp