Festival per Dynamo, un’altra incredibile edizione

Anche l’edizione 2016 del Festival per Dynamo è stata un grande successo! Il ristorante Garden si è di nuovo trasformato nello scenario di un evento frutto del lavoro durato mesi del gruppo di dynamici di Milano, Monza e Varese che hanno collaborato insieme coinvolgendo ancora più braccia nuove e rendendo sempre più magico questo evento.
Una cena solidale, dove oltre all’energia e il colore dei dynamici arrivati da tutta Italia, hanno partecipato tantissime nuove persone, circa 400. L’animazione e l’allestimento sono stati impeccabili come sempre, con tanti artisti che hanno donato la propria professionalità. Cabarettisti, prestigiatori, pittori e giocolieri!

Una vera festa per grandi e piccini dedicata a Dynamo Camp che ha raccolto oltre 10mila euro.

Un grazie speciale anche a Irene e Martina per le grafiche della serata.
L’arte per me è libertà, libertà d’espressione e di sentimento, così come lo è Dynamo Camp.Preparare gli allestimenti per la terza edizione di “Festival per Dynamo” è stata per me una sfida. Ho cercato di ricreare l’atmosfera che avvolge il Camp, ma con la semplicità con cui l’avrebbe fatto un bambino. Bambino che, ovviamente, è diventato protagonista, degli allestimenti e dell’intera serata.Non posso quindi far altro che ringraziare coloro che mi hanno dato l’opportunità di collaborare e partecipare a questo evento e soprattutto Dynamo Camp, che ogni giorno permette di esprimersi al meglio. (Irene)

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp