Dynamo “Alumni”: sostegno per 5 anni

C’è un sostenitore di Dynamo Camp che nel lontano 2007 in un video-testimonianza disse “… quando mi presenterò lassù, non potrò mica dire che ho fatto solo l’avvocato!”

Così è che Francesco Gatti segue con grande passione l’avventura Dynamo Camp sin dalla sua apertura, e ha via via coinvolto amici e collaboratori in decine di iniziative a favore dell'Associazione.
L’ultima di queste è la decisione di sostenere il progetto ALUMNI come Studio Legale Associato Gatti Pavesi Bianchi con un impegno quinquennale.

Dynamo ALUMNI è un progetto avviato come “pilota” nel 2016.
Offre ai ragazzi ex-ospiti di Dynamo Camp la possibilità di coltivare il proprio talento per prepararsi ad un lavoro futuro, ma anche di realizzare il proprio sogno seguendo le proprie passioni.

Marcos è solo uno  dei ragazzi che grazie al Progetto ALUMNI ha potuto trasformare la sua passione per il cinema in un vero e proprio progetto. “Non lasciare che un giudizio esterno ti impedisca di realizzare un sogno”, diceva Marcos. Così è stato e fra qualche settimana “Due come noi”, cortometraggio scritto in collaborazione con una sceneggiatrice, due registi e una video editor, verrà presentato al pubblico.
Sono tanti coloro che hanno donato il loro tempo a questo indomito ragazzo 16enne, compresa anche l’attrice Amanda Sandrelli. Il risultato è stato straordinario, così come straordinario è stato il percorso.

Per il sogno di Marcos, ma anche per quelli di Angelica, Rebecca, Teresa, Niko, Eleonora, Antonio e Andrea vogliamo ringraziare di cuore Francesco e i soci dello Studio.

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp