Anche Banco BPM sostiene la sessione Famiglie di Dynamo Camp a Natale

A Dynamo Camp quest’anno lo spirito natalizio è più vivo che mai grazie anche alla generosità di realtà innovative e attente allo sviluppo sociale e ambientale dei territori di riferimento.

Tra queste annoveriamo con gratitudine Banco BPM, caratterizzato da un forte radicamento locale, come dichiara la sua vocazione “al sostegno del territorio e alla centralità delle persone”, con una visione ESG integrated nel proprio modello di business.

È per questo motivo che quest’anno Banco BPM ha deciso di sostenere Dynamo Camp con una sponsorizzazione a supporto della sessione di Natale.

Il contributo di Banco BPM permetterà a Dynamo Camp di regalare anche a Natale un’esperienza indimenticabile agli oltre 100 ospiti tra bambini con patologie e le loro famiglie (genitori, caregiver, fratelli e sorelle sani), consentendo loro di fruire delle attività inclusive di Terapia Ricreativa Dynamo®, all’insegna del divertimento e del gioco e al fine di recuperare serenità e fiducia in sé stessi.

In un contesto socio-economico complesso come quello attuale, è ancora più prezioso sostenere il Diritto alla Felicità dei bambini con patologie e delle loro famiglie costrette ogni giorno a convivere con la condizione legata alla malattia e a far fronte a tutte le inevitabili ripercussioni quotidiane legate ad essa.

Ringraziamo Banco BPM per aver deciso di portare insieme a noi la gioia del Natale nei cuori dei bambini e delle famiglie ospiti a Dynamo Camp.

banco BPM Dynamo Camp

Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp