Aero Gravity, e il Salvadynaio Dynamo vola

Aero Gravity è la più grande galleria del vento verticale al mondo e l’unica in Italia. Permette di sperimentare l’esperienza del volo in un cilindro di cristallo alto 8 metri grazie a 6 turbine potentissime che generano un flusso d’aria fino a 370 km/h, capace di vincere la forza di gravità e sostenere in volo. Aero Gravity, impianto di skydiving indoor all’avanguardia, è progettato da un team di ingegneri di livello internazionale per garantire divertimento senza alcun rischio. Un’esperienza mozzafiato, in cui adrenalina, sport e sicurezza volano insieme. Non ha barriere architettoniche, tutti possono volare, senza limiti fisici e di età. E quali sono le reazioni di chi lo prova? Sorpresa e grande emozione.

Sono migliaia i visitatori al mese. A Milano ed in Lombardia sperimentarlo è diventato un must.  Aero Gravity si è offerta di sostenere Dynamo Camp esponendo il nostro Salvadynaio per donazioni libere e devolvendo il ricavato del gadget di punta, il portachiavi “Remove before fun”.

E le sorprese non finiscono qui, esiste infatti il Disability Project, un progetto curato da Andrea Pacini che permette a tutte le persone con disabilità di provare l’emozione del volo…

Grazie Aero Gravity, con te il Salvadynaio vola!

Il sorriso di
Dynamo Camp
viaggia anche
via mail.

Iscriviti al DYARIO, la nostra newsletter mensile.
Iscrizione alla newsletter di Dynamo Camp