Versilia cuore Dynamo
Angelo e Alessandra, marito e moglie, hanno un legame con Dynamo Camp profondo: sono stati ospiti con la loro famiglia in tre sessioni, e hanno deciso poi di diventare volontari. Entrambi fanno volontariato alternandosi per poter stare con i figli. Oltre a questo, Angelo al Camp è diventato staff tecnico di arrampicata. Insieme a Alessandra, conoscendo il Camp sotto differenti aspetti, hanno portato la propria testimonianza nell’ambito della formazione volontari.
Dynamo Camp è nel loro cuore e Angelo, appassionato di corsa e titolare di un negozio di scarpe da running, ha messo a disposizione di Dynamo anche la sua competenza ed esperienza lavorativa.
Lo scorso 3 Febbraio ha organizzato a Viareggio la nona edizione del Trofeo TIAMO Carnevale, una corsa podistica competitiva di 10km su strada ed una corsa non competitiva di 5 km, che nell’edizione di quest’anno ha aggiunto anche una corsa di Nordic Walking, occasione in cui ha raccolto fondi per Dynamo Camp e per la Fondazione TIAMO. E il prossimo anno la manifestazione di Viareggio sarà alla 10° edizione e Angelo ha già delle idee.
Se siete curiosi di conoscerlo, al suo negozio di Viareggio, Maratonando, potrete ascoltare direttamente da lui il suo racconto sul Camp. Lì vi sentirete a casa, troverete anche il Salvadynaio Dynamo! Oppure potreste vederlo alla Dynamo Team Challenge, dove sia Angelo sia Alessandra dalla prima edizione partecipano alla sfida di Trail Running. Lo scorso anno Alessandra lo ha vinto e Angelo è arrivato a podio.
Grazie Angelo e Alessandra, la vostra energia ci emoziona!