Una parte del Monaco Pavillion di Expo 2015 sarà al Camp
Sembra strano, ma ad un anno di distanza dall’insediamento di EXPO Italia 2015 parliamo ancora dei suoi benefici effetti, almeno per noi a Dynamo Camp.
Infatti, grazie alla donazione del Monaco Pavilion, le sessioni estive 2016 del Camp saranno più divertenti e giocose, perché i mattoncini – quelli famosi che tutti conoscono della Lego – con i quali sono stati riproposti i famosi 19 container che componevano il padiglione monegasco, sono arrivati al Camp per favorire le attività e far giocare i ragazzi ospiti.
Alla base di questa bella iniziativa, oltre alla naturale, propensione al sostegno a favore di progetti sociali, la volontà di creare valore attraverso un’opera concreta di condivisione e sostenibilità.
Si ringrazia il Monaco Pavilion che ha permesso a Dynamo Camp di ricevere un ricordo affettuoso di un evento così importante sul territorio Italiano e ci ha premiato per la sua fiducia e stima.
E’ la dimostrazione che oltre al simbolo che rappresenta questa donazione è l’esempio virtuoso e benefico che ne scaturisce per chi lo riceve.
“The gift comes from the Monaco Pavilion, concerned by the idea of sharing and sustainability”
spiega e sintetizza egregiamente la loro donazione un rappresentante del MIE.
La società MIE (Monaco Inter Expo) è stata fondata nel 1997 per rappresentare il Principato di Monaco in occasione di eventi promozionali. La sua missione principale consiste nell’organizzare la partecipazione di Monaco alle esposizioni universali e internazionali.