Una Golf Car elettrica in regalo dall’Associazione Onlus “Qualcosa di grande per i piccoli”
Un prezioso contributo, fondamentale per la mobilità di staff e volontari all’interno del Camp, arriva dall’ Associazione Onlus “Qualcosa di grande per i piccoli” che, dopo aver fatto visita al Camp, ha deciso di donare una nuova Golf Car elettrica, un “Cushman Shuttle”.
Dynamo Camp, situato all’interno di un’Oasi affiliata al WWF dell’Appennino Pistoiese, ha in dotazione pulmini e golf car che rendono agevoli gli spostamenti di bambini, staff e volontari all’interno della struttura. Il crescente numero di bambini e adolescenti ospitati, in più sessioni, ha tuttavia evidenziato la necessità di un altro mezzo di spostamento, che possa consentire allo staff di raggiungere comodamente tutti gli spazi del Camp: da quest’esigenza nasce la donazione dell’Associazione Onlus “Qualcosa di grande per i piccoli” . Situata a Cesena, l’associazione, che sostiene famiglie con bambini in difficoltà economiche, supporta al contempo l’operato degli enti del Terzo Settore, aiutando a reperire fondi e promuovendone gli eventi; è quindi questa una donazione “onlus to onlus”, in linea con i valori di Dynamo, attenta alla sostenibilità ambientale e sociale.
Grazie dunque dell’Associazione Onlus “Qualcosa di grande per i piccoli” e al suo presidente Daniele Vitali per aver abbracciato la mission di Dynamo, averne compreso le crescenti necessità e aver tempestivamente provveduto a fare questo splendido regalo.