Un sostegno goloso che favorisce la Terapia Ricreativa
Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, diventando in pochi anni azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.
Nel 2006 nasce il Progetto Parmareggio con l’intento di creare una marca nel mondo indifferenziato del Parmigiano Reggiano ed introducendo nel brand il Sig. Parmareggio, che rappresenta il mastro casaro garante della qualità del Parmigiano Reggiano Parmareggio.
Oggi Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Modena e di Montecavolo, è un riferimento per il consumatore, essendo leader sia nel mercato del Parmigiano Reggiano sia nel mercato del Burro.
Parmareggio è la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva, con l’ormai famosa mascotte Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmigiano Reggiano.
La capacità di innovazione è stata un elemento determinante che ha permesso, attraverso una intensa attività di ricerca, di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano.
Parmareggio, già sostenitore di Dynamo Camp, nel mese di dicembre ha voluto creare una campagna natalizia dedicandola a Dynamo Camp attraverso la confezione speciale del Parmigiano Reggiano 22 Mesi, grazie alla quale è stata riconosciuta una donazione diretta al nostro progetto.
La peculiarità di questa bella operazione, rimanendo semplice e di immediata comprensione per il consumatore, è estremamente efficace per il beneficiario. Siamo, infatti, orgogliosi che Parmareggio abbia voluto sostenerci attraverso questa bella campagna di divulgazione, perché con un piccolo gesto da parte del cliente, si riesce a far veicolare un messaggio importante che è quello del sostegno a chi è più sfortunato.
Tramite questa operazione Parmareggio garantisce € 1 di donazione per ogni confezione venduta, donazione a favore della Terapia Ricreativa Dynamo che porta beneficio a tanti bambini affetti da patologie gravi e croniche.
Grazie Parmareggio oltre ad essere buono sei anche generoso!