Un appuntamento che si rinnova
Da quattro anni nel mese di luglio l’Hotel Principe di Savoia di Milano fa un grande dono a Dynamo Camp: ospita, organizza e copre tutti i costi del meeting annuale che Dynamo dedica alla divulgazione del suo progetto a nuovi potenziali partner aziendali.
La riuscita di questo meeting è dovuta – oltre che alla disponibilità di aziende-testimonial che già sostengono Dynamo – proprio anche al prestigio e alla qualità del nostro ospite. In questa struttura nulla è lasciato al caso, il livello è altissimo con grande cura del dettaglio. E tutti fanno sì che Dynamo si senta davvero “a casa”.
Lo scorso 6 luglio Francesca De Sario, Responsabile Comunicazione del Principe di Savoia, ha salutato il pubblico con la sua grande spontaneità e umanità. E poi ben cinque sono state le società che hanno raccontato la loro esperienza di collaborazione con la nostra organizzazione:
Industrie Cartarie Tronchetti, con il Responsabile Marketing Massimo Sorgente;
Findomestic, con il Vice Direttore Generale Vincenzo Bono;
Italiana Assicurazioni, con il Direttore Generale Andrea Bertalot;
Ruffino, con l’Amministratore Delegato Sandro Sartor;
BNP Paribas, con l’Head of Global Markets for Corporates Italy Gabriele Vianello
Partendo dalle rispettive linee guida societarie in tema di Corporate Social Responsibility, gli speaker hanno condiviso con i numerosi intervenuti le diverse iniziative messe in campo per sostenere un progetto di utilità sociale come il nostro. Le presentazioni hanno dimostrato come l’adozione di un comportamento socialmente responsabile e di sostegno a una causa filantropica si traduca in ultima analisi in un vantaggio competitivo, in consenso dentro e fuori l’azienda e in un miglioramento dell’immagine aziendale.
Insomma è possibile fare bene il proprio business e farlo per il bene di persone che hanno avuto meno fortuna. Grazie a tutti per averci dedicato tempo e attenzione, per noi è sempre un privilegio!