Trasformare la fantasia in realtà dal 2013: Foxy è con Dynamo Camp!
Sono passati 8 anni dalla prima collaborazione tra Foxy e Dynamo Camp, che negli anni ha consolidato e fortificato il suo sostegno, arricchendo di nuove iniziative, anno dopo anno, la ormai storica collaborazione. Foxy – brand di Industrie Cartarie Tronchetti nato dagli anni ‘80 producendo carta di alta gamma – non ha mai interrotto i suoi progetti di collaborazione con Dynamo Camp. Nonostante le difficoltà di questo periodo, Foxy ha comunque ribadito il suo impegno e la voglia di continuità da dare al progetto, coprendo i costi per 50 soggiorni presso il Camp e continuando a realizzare una serie speciale di carta igienica e asciugatutto Foxy Mega con le decorazioni della carta realizzate insieme ai bambini del Camp.
Trasformando la fantasia in realtà, Foxy e Dynamo Camp hanno trovato il modo di portare la Terapia Ricreativa tra i veli dei prodotti: ogni anno, seguendo un tema, gli ospiti del Camp si sono sbizzarriti nel creare i loro disegni, prontamente riportati sugli asciugatutto Foxy Mega. Un’occasione, questa, che consente di conoscere al grande pubblico i progetti e le attività di Dynamo Camp, unendo arte, gioco e divertimento, insieme alla sensibilizzazione verso patologie gravi o croniche.
Grazie ancora a Foxy e al suo impegno che non è mai venuto a mancare: anche in momento di difficoltà globali come quelli dell’ultimo anno, Foxy ha continuato a garantire il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi o croniche e delle loro famiglie!