TAPA Emea, buone prassi anche nel sociale
Lo scorso 15 marzo, Thorsten Neumann, presidente di TAPA Emea – Transported Asset Protection Association – ha conferito a Dynamo Camp una generosa donazione frutto dell’attività di beneficenza dell’associazione.
TAPA è l’associazione per la protezione dei beni trasportati, che raggruppa anche in Europa professionisti della sicurezza e organizzazioni aventi causa – come società manifatturiere, trasportatori, gestori della logistica, assicurazioni e così via – uniti nella comune problematica del contrasto al crimine dei furti dei beni trasportati.
Una prassi ormai consolidata nell’ambito delle conferenze di TAPA in Europa è quella di raccogliere fondi fra i partecipanti mediante una simpatica asta, per poi devolvere la somma ad un’organizzazione non-profit locale. In occasione della conferenza di Milano, il Working Group italiano ha deciso di destinare i fondi alla nostra Onlus.
Siamo stati davvero onorati della scelta, perché TAPA annovera, fra i suoi soci, aziende molto rilevanti a livello internazionale e seri professionisti. Grazie ancora a tutti i membri di TAPA Emea e al Working Group italiano. https://www.tapaemea.org/