Rentokil Initial: ripartire nella massima sicurezza
Per ripartire in piena sicurezza con le sessioni estive 2020, che quest’anno accoglieranno ospiti di Case Famiglia, adulti con disabilità gravi, ospiti di RSD – Residenze Sanitarie per Disabili, e nuclei mamma/bambino, è intervenuta a sostegno di Dynamo Camp Rentokil Initial Italia, azienda specializzata in servizi per l’igiene, disinfezione e disinfestazione.
Rentokil Initial ha donato un servizio di disinfezione completo del Camp, così che l’arrivo degli ospiti possa avvenire nel massimo della sicurezza. Inoltre ha potenziato il suo sostegno a Dynamo donando l’installazione di dispenser completi di gel disinfettante mani e tappeti igienizzanti per le scarpe, permettendo a tutti un ingresso igienico nella struttura e in ogni ambiente. Un supporto prezioso che ha consentito l’apertura, domenica 7 giugno , della prima sessione estiva del 2020.
Grazie all’intervento di sanificazione, ospiti e staff si muovono in un ambiente protetto e nel pieno rispetto delle normative vigenti, portando la Rentokil Initial tra i bambini di Dynamo Camp, con l’obiettivo di garantire loro la possibilità di godere appieno delle nuove sessioni estive.