MyNet: una piattaforma per agevolare la gestione delle risorse umane
A Dynamo Camp i dipendenti svolgono un ruolo fondamentale nel conseguire la missione sociale. L’area HR è sempre alla ricerca di soluzioni più sofisticate per gestire le risorse umane in modo efficace, promuovere nel contempo l’engagement e il benessere fra i dipendenti. La donazione dell’app Mynet da parte dell’Azienda friulana ha dato una marcia più.
Nata come start up 3 anni fa, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione del network aziendale, MyNet è una Corporate App che in un unico strumento consente di pianificare, comunicare e condividere contenuti h 24. I benefici sono molteplici: dalla maggior efficacia e trasparenza dei processi aziendali, al miglioramento del clima lavorativo, fino ala riduzione dell’uso di carta e delle emissioni di Co2.
Come spiega Manuele Ceschia, CEO Mynet e volontario Dynamo:“MyNet crede nei valori di sostenibilità sociale e ambientale, tanto da essere diventata Società Benefit, scegliendo di donare l’app alle onlus italiane. In questo senso siamo felici che Dynamo Camp sia stata fra le prime realtà del Terzo Settore ad avere ricevuto gratuitamente Mynet e di poter così contribuire alla sua causa sociale. Fabrizio Caronna, Area HR Dynamo Camp, dice: “Dynamo Camp è una realtà che consta di oltre 100 risorse, fra dipendenti e staff stagionale, dislocate fra l’ufficio di Milano, il Camp in Toscana, le strutture ospedaliere e le associazioni patologia del territorio nazionale. MyNet facilita la gestione e la comunicazione fra risorse umane di aree differenti o fisicamente distanti, aiutandoci a lavorare in modo concertato verso l’obiettivo.”
Grazie MyNet per essere al fianco del lavoro di Dynamo Camp ogni giorno!
Per maggiori informazioni consultare https://appmynet.it