Multiversity sostiene il progetto di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp
Siamo lieti di comunicare che Multiversity, gruppo leader in Italia nel settore dell’e-learning, a cui fanno riferimento le università digitali, Pegaso, Mercatorum, e San Raffaele, ha inteso sposare il progetto di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.
Il sodalizio, che è stato anticipato durante la consueta festa di Natale del Gruppo Multiversity con la proiezione di un video emozionale, ha l’obiettivo di migliorare l’inclusione e la socializzazione delle persone con patologie o disabilità attraverso attività ludiche e sportive, mai competitive.
Ha dichiarato Fabio Vaccarono, amministratore delegato del Gruppo Multiversity:
Siamo lieti di sostenere Dynamo Camp perché la felicità come la formazione è un diritto di tutti, da cui nessuno deve sentirsi escluso”.
Il sostegno al programma di Terapia Ricreativa rientra nel più ampio progetto del Gruppo Multiversity, volto a promuovere e a supportare iniziative di inclusione sociale che abbiamo tra gli obiettivi il superamento di qualunque forma di discriminazione e la valorizzazione delle diversità.
Si tratta della prima collaborazione con Multiversity, cui diamo il benvenuto fra i nostri sostenitori, e con cui ci auguriamo di sviluppare una partnership pluriennale, non solo in quanto a sostegno della mission di Dynamo, ma anche in merito alla condivisione delle competenze della società.
Da Dynamo la gratitudine per questo prezioso sostegno.
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.
Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!