Mission Impossible a Dynamo Camp
A Dynamo Camp siamo, come dire, abituati alle mission impossible ma adesso dopo il contributo della Suex Srl ci siamo davvero catapultati in una vera attività avventurosa e adrenalinica.
Suex è una azienda italiana leader nel mondo che produce scooters subacquei di eccellenza, destinati sia al mondo scientifico e degli esploratori sia al mondo dei subacquei sportivi.
Pertanto, grazie al supporto ricevuto, fortemente voluto da Alessandro Fenu – CEO della Suex – la nostra attività di Terapia Ricreativa in acqua ha ricevuto due bellissimi scooter acquatici e i genitori che accompagnano i ragazzi nelle sessioni dedicate alle famiglie, potranno adoperare queste attrezzature in totale libertà.
Infatti, anche i genitori possono trovare svago al Dynamo Camp utilizzando le stesse attrezzature e strutture che accolgono i ragazzi, per cui anche per loro stare al Camp assume un significato enorme per la possibilità di poter vivere momenti di svago e leggerezza.
Grazie alla Suex da quest’anno tutti potranno cimentarsi in una entusiasmante attività subacquea e con l’aiuto di un gruppo di volontari esperti (Gli Amici Sub per Dynamo – questo il loro nome) e dello staff Dynamo imparano a muoversi con uno scooter sott’acqua.
Con la complicità dei volontari e dello staff Dynamo tutti quanti, anche i ragazzi in carrozzina, riescono a vivere attimi davvero piacevoli e godersi piccoli momenti di libertà.
Grazie a Suex e al folto gruppo di volontari Gli Amici Sub per Dynamo.