Messaggi dall’Open Day: #dynamobenecomune
Io e mio marito abbiamo avuto l’onore e il privilegio di essere stati vostri ospiti sabato 7 ottobre per l’Open Day e abbiamo potuto apprezzare concretamente non solo la serietà, l’impegno e la professionalità con i quali è organizzato il Camp, ma anche e soprattutto la gioia, la felicità e i sorrisi che ognuno di voi ha saputo trasmettere a…ognuno di noi (ed eravamo tanti!!).
Si respira davvero un’aria di divertimento, sano, motivante e con un fine che riempie il cuore, “il bene comune”.
Abbiamo già nostalgia di voi…non siamo ancora riusciti a toglierci il bracciale rosso :-). Un piccolo segno che ci fa sentire ancora parte di Dynamo Camp. Abbiamo trasmesso ai nostri amici e parenti, che hanno generosamente contribuito a sostenervi in occasione del nostro 25esimo anniversario di matrimonio, ciò che i nostri occhi hanno visto e il nostro cuore ha sentito…e ci auguriamo che possano anche loro entrare a far parte di Dynamo Camp.
Arrivederci a presto!
Daniela ed Ettore
Il primo week end di ottobre, Dynamo Camp, come ogni anno, ha aperto le porte a sostenitori, donatori, volontari, staff, alle loro famiglie, e al pubblico, con ingresso libero. 7.000 persone sono venute a trovarci da tutta Italia, per conoscere come Dynamo accoglie bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche, con l’obiettivo di offrire vacanza e svago ma soprattutto di contribuire a far riacquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. E come lo fa anche per le loro famiglie. Grazie a tutti per essere stati con noi!