Centesimi che contano: un progetto di Mediolanum per Dynamo Camp
Anche nel 2024, Banca Mediolanum e Fondazione Mediolanum confermano il loro impegno, giunto al nono anno consecutivo, a supporto di Dynamo Camp attraverso il servizio “Centesimi che contano”. Con questa iniziativa si vogliono sensibilizzare i clienti della banca sulle attività di Dynamo Camp e di altre realtà che si occupano di bambini con patologie e disabilità.
Attivando il servizio “Centesimi che contano” i clienti di Banca Mediolanum possono effettuare donazioni automatiche dei centesimi residui del saldo mensile del loro conto corrente, da un minimo di 0,01 euro a un massimo annuale di 11,88 euro.
Grazie al costante supporto di Banca Mediolanum e Fondazione Mediolanum, Dynamo Camp continua ad offrire periodi di vacanza ai bambini con patologie gravi, croniche e disabilità presso il Camp di Limestre.
Anche quest’anno, il contributo permetterà a numerosi bambini e adolescenti provenienti da tutta Italia di partecipare alle sessioni estive del 2024, partecipando ad attività e laboratori progettati per favorire il loro benessere psico-fisico e sociale.
Questa iniziativa non solo consente ai bambini di vivere esperienze di divertimento e socialità con i coetanei, ritrovando fiducia in sé stessi, ma offre anche un sollievo significativo ai genitori caregiver. Per loro, è un’opportunità preziosa di pausa dalle sfide quotidiane e di costruzione di una rete di supporto con altre famiglie che condividono esperienze simili, migliorando la qualità di vita nel lungo periodo.
Per maggiori informazioni sul servizio “Centesimi che contano” visita la pagina dedicata!
Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.
Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!