Qui Livorno: Allegri allena piccoli calciatori e sostiene Dynamo Camp
Grazie di cuore a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus Campione d’Italia, e a tutto lo staff del Mr Allegri Junior Camp per aver scelto di sostenere Dynamo Camp per il secondo anno consecutivo.
Dal 12 al 16 giugno si è tenuta a Livorno (città natale del Mister) la terza edizione del Mr Allegri Junior Camp: una settimana all’insegna di calcio, divertimento e beneficenza con la presenza quotidiana dell’allenatore.
Proprio come Pirlo, Buffon, Tevez e gli altri campioni bianconeri, anche i bambini che si sono iscritti sono stati seguiti quotidianamente da Massimiliano Allegri e dal suo preparatissimo staff. Ma oltre a far trascorrere una settimana all’insegna del calcio e del divertimento agli iscritti, il Mr Allegri Junior Camp ha avuto un fine benefico, includendo anche un sostegno a Dynamo Camp e ad altre associazioni operanti sul territorio. Del resto noi di Dynamo lo sappiamo bene che il divertimento è una cosa seria!
I ragazzi di Allegri sono stati virtualmente vicini ai ragazzi di Dynamo, e hanno vissuto contemporaneamente momenti indimenticabili.
Grazie di cuore!