Il Gruppo Takeda rinnova il sostegno di Shire, ora parte di Takeda, ai Camp SeriousFun
Takeda è un’azienda biofarmaceutica leader a livello mondiale che oggi, a conclusione dell’acquisizione di Shire – biotech leader mondiale nel campo delle malattie rare e di altre patologie altamente specialistiche – amplia le prospettive di cura e consolida il proprio impegno con una presenza in oltre 80 Paesi e farmaci nelle aree: oncologia, gastroenterologia, neuroscienze, malattie rare, con investimenti mirati nel campo dei medicinali plasmaderivati e dei vaccini.
Nel 2016 Shire aveva stretto un accordo di partnership con SeriousFun Children Network per il sostegno di tutti i Camp SeriousFun nel mondo con valenza triennale.
La bella notizia diffusa quest’anno da Takeda Pharmaceutical Company Ltd. è che il sostegno proseguirà su base quinquennale, a partire dal 2020 sino a tutto il 2024, sempre per tutti i 30 progetti parte di SeriousFun.
Anche noi di Dynamo siamo quindi pronti a collaborare con Takeda per quelli che sono i diversi aspetti della partnership:
-sostegno allo sviluppo dei programmi sia residenziali che in outreach;
-ricerca e analisi degli outcome;
-sviluppo dell’assistenza medica, anche attraverso conferenze e training;
-employee engagement e volontariato d’impresa
Siamo grati e fiduciosi che questa nuova collaborazione darà buoni frutti anche Dynamo Camp, con importanti benefici per i bambini, le famiglie e la nostra Comunità diffusa.