I vostri messaggi #acasacomeadynamo
Sono tanti i messaggi che ci arrivano in questo periodo nella casella di posta elettronica acasacomeadynamo@gmail.com
Di seguito ne trovate alcuni, di mese in mese li aggiorneremo per rendervi tutti ancora più uniti e per farvi sentire sempre di più #acasacomeadynamo
Grazie per esserci sempre!
Grazie per la compagnia che ci fate tutti i giorni,… apprezzata da adulti e bambini! 🙂
Allego foto di stamattina della piccola Rebecca con la sorella Ludovica. #AndràTuttoBene
Noi siamo della provincia di Bergamo, Treviglio precisamente, e il silenzio fuori da casa nostra è surreale ed intervallato solo dalle sirene delle ambulanze e dal rumore degli elicotteri. Noi siamo chiusi in casa e per ora il sorriso a Ginevra non manca, da domani vi seguiremo via Facebook così il nostro sorriso sarà ancora più grande ! Grazie #tuttoandrabene
Chiara, Marco e Ginevra
A Dynamo ci sono stato due volte per i campi che avete organizzato per i ragazzi con il diabete. Ho trascorso due settimane fantastiche e meravigliose in cui non ho fatto altro che ridere e divertirmi grazie alla magia di Dynamo Camp. Siete unici e grazie per tutto quello che fate.
Matteo
Essere stata da voi anche solo per un anno è stato bellissimo, questa esperienza me la porterò per sempre con me. Mi avete fatta crescere mentalmente e maturare. Vi ringrazio!
Francesca
Maria Chiara vi segue tutti i giorni su web. Grazie al vostro lavoro è tornata a sorridere.
Papà di Maria Chiara
Un abbraccio grande da tutti noi
Andrea e Chiara
Oggi la mia Marty mi ha detto: ” Mamma stanotte ho dormito bene mi sono sognata di stare a Dynamo Camp”!!! Grazie sempre… In un momento difficile un pensiero positivo!!!
Una mamma
Intravedo una luce in fondo al tunnel di questo brutto periodo e in quella luce c’è la magia e gli amici del Dynamo Camp.
Giovanni
Andrà tutto bene…e quando tutto sarà finito…saremo persone più forti e migliori di prima perché finalmente la gente ha imparato che aiutare il prossimo ti rende una persona migliore…..e noi DYNAMICI questo lo sappiamo.
State a casa….lo dobbiamo alle tante persone che lottano per la nostra vita e a tutti i bambini che sperano in un futuro migliore.
Mariangela