I contributi di Regione Toscana per Dynamo Camp Onlus
Fondazione Dynamo Camp Onlus ha ricevuto due contributi da parte di Regione Toscana.
Il primo rientra nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Emergenza coronavirus, contributi in ambito sociale a soggetti del terzo settore 2021”. In questo modo siamo riusciti a coprire alcuni costi sostenuti per portare avanti le nostre attività.
Con questo avviso pubblico la Regione Toscana intende sostenere spese riconducibili all’impegno posto in essere dalle Organizzazioni di volontariato, dalle Associazioni di promozione sociale e dalle loro articolazioni territoriali o circoli affiliati nonché dalle Fondazioni del terzo Settore durante il periodo emergenziale a seguito della epidemia di Covid-19.
Il secondo contributo della Regione Toscana rientra nell’ambito dell’Avviso Pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di Campi estivi con pernottamento per promuovere la salute psico-fisica di bambini/e e ragazzi/e di età compresa fra i 6 ed i 18 anni.
Questo contributo ha consentito di coprire parte dei costi destinati all’ospitalità bambini e ragazzi toscani
con patologie croniche e malattie gravi e la loro partecipazione alle sessioni di Terapia Ricreativa realizzate presso il Camp.
La Regione Toscana negli anni, attraverso finanziamenti su diverse tipologie di bando, ha rappresentato e rappresenta ancora oggi per Dynamo, un partner importante che assicura un contributo continuativo alle nostre attività.
Sostieni Dynamo Camp a Natale 2021
Quest’anno per Natale scegli di sostenere i progetti di Terapia Ricreativa. Trasforma ogni dono nel sorriso di tanti bambini. #GiveAsmile4Xmas